Analizzatori
OPTIMA

Gli analizzatori OPTIMA® misurano continuamente %O2, temperatura, pressione, CO (indiretto) e %CO2 (indiretto) presenti all'interno di qualsiasi forno o caldaia industriale. Allo stesso modo, abbiamo altri analizzatori come OPTIMA® RH per la misurazione della temperatura e dell'umidità relativa nei processi di essiccazione (Tª <200ºC) o gli analizzatori OPTIMA® XP per la misurazione delle particelle nel camino.

Sono tutti analizzatori NON ESTRATTIVI con intervalli di temperatura di lavoro compresi tra 50ºC e 1.550ºC, quindi non è possibile falsificare il segnale, collegare la presa di campioni, problemi di condensa in linea, condizionamento dei campioni, ecc.

L'impianto degli analizzatori OPTIMA® è molto semplice poiché richiede solo la loro introduzione all'interno della camera calda. L'analizzatore non esegue alcun campionamento o spurgo. È semplicemente la cella di misurazione che, una volta inserita nella camera calda, analizza la composizione dei gas in tempo reale.

Gli analizzatori possono essere montati orizzontalmente o verticalmente a seconda di ciascuna applicazione. Disponiamo di una vasta gamma di supporti e barriere protettive per il montaggio dell'attrezzatura. La ritrasmissione dei segnali viene effettuata per mezzo di tubi schermati e connettori a bassa impedenza in modo che l'esistenza del rumore elettrico non influenzi le misurazioni.

Gli analizzatori OPTIMA® sono resistenti agli shock meccanici e termici, essendo realizzati con materiali di altissima qualità. Questa apparecchiatura richiede poca manutenzione, con solo pulizia annuale e certificazione raccomandate. Tutta l'attrezzatura viene fornita con il relativo certificato di qualità.

Arriba