Ricambi del
Sistema
OPTIMA
Il sistema OPTIMA® è stato concepito come un'unità modulare, in modo tale da consentire la sostituzione o l'espansione di uno qualsiasi dei suoi componenti, rendendolo un'unità molto versatile. Il sistema comprende gli analizzatori OPTIMA® come elementi di misura, le unità di controllo DATATRACKER come apparecchiature di campo per la visualizzazione e la ritrasmissione delle misure e il software SAD50 come strumento di monitoraggio e monitoraggio.
I nostri analizzatori, così come il resto dei componenti del sistema OPTIMA®, sono fabbricati internamente, il che significa che i tempi di consegna sono praticamente immediati e che, in caso di guasto, vengono riparati nelle nostre strutture in meno di 72 ore.
I pezzi di ricambio più comuni per il sistema OPTIMA® sono descritti di seguito:
- Analizzatore OPTIMA®: elettrodo interno / esterno, sensore ZrO2, tubo di protezione (allumina, inconel, ossido di zirconio, CSi, ecc.), Termocoppia (K, S, B o R), manometro, cordone, ecc.
- Pannelli XAR: pompe per aria di riferimento / pulizia peristaltiche, flussometri, apparecchiature di condizionamento, filtri, ecc.
- Quadri DATATRACKER: schede input / output analogiche, schede input / output digitali, ventole, display grafici, filtri aria input, cavi segnale schermati, tubo pneumatico, ecc.
Tutti i suddetti pezzi di ricambio sono disponibili presso le nostre strutture. Per la richiesta di qualsiasi pezzo di ricambio.