Analizzatori
BLUESKY

Gli analizzatori di Ossigeno BLUESKY® misurano in continuo la %O2 e la temperatura presenti all'interno di canne fumarie, punti di emissione o punti canalizzati.

Gli analizzatori NON ESTRATTIVI consentono intervalli di temperatura di lavoro tra 50ºC e 600ºC (massima temperatura 800ºC). La sua installazione è molto semplice visto che non richiede altro che l'inserimento della sonda di campionatura, integrata nell'analizzatore, nella corrente dei gas. L'analizzatore esposto alla corrente dei gas analizza la sua composizione iin tempo reale.

Fabbricate con materiali di prima qualità, gli analizzatori BLUESKY® possono essere installati tanto all'interno come all'esterno e in posizione orizzontale o verticale, a seconda dei parametri specifici di ogni applicazione (temperatura, senso del flusso dei gas, ecc.).

La ritrasmissione delle misurazioni all'unità di controllo DATATRACKER per la visualizzazione e la ritrasmissione delle misurazioni viene eseguita utilizzando tubi schermati e protetti sia dall'ambiente esterno che da quello industriale.

Queste strumentazione richiedono poca manutenzione raccomandandosi soltanto una certificazione annuale dal nostro SAT. Tutti gli analizzatori di Ossigeno BLUESKY® sono forniti col rispettivo certificato di qualità e calibrazione o taratura.

Arriba