Analizzatore BLUESKY® nelle fonti di emissione
Analizzatore BLUESKY® nelle fonti di emissione
Schema di installazione del sistema BLUESKY®
Schema di installazione del sistema BLUESKY®
Evoluzione di O2% in un focus di emissione con il sistema BLUESKY®
Evoluzione di O2% in un focus di emissione con il sistema BLUESKY®

Emissioni
Atmosferiche

Il controllo in continuo di emissioni contaminanti nell'atmosfera è un aspetto di gran importanza negli ultimi tempi. Tanto l'UE come i diversi estati membri, si sono impegnati per sentare le basi in materia di prevenzione, osservazione e riduzione dell'inquinamento atmosferico per evitare i possibili danni sulle persone e l'ambiente.

Questi sforzi hanno fatto che sia fondamentale il controllo dell'inquinamento. In questo senso si sono adottate le diverse leggi e reali decreti approvati per l'amministrazione competente (Direttiva 2010/75/UE, Legge 2/2006, legge 34/2007, RD 100/2011, RD 102/2011, ecc.).

Attualmente, tutte le aziende sono classificate secondo l'attività potenzialmente inquinante dei suoi impianti. In molti casi, la revisione del permesso ambientale integrato obbliga ai titolari ad eseguire un controllo interno di misure in continuo e registro delle emissioni canalizzate in tutti i punti di emissione dell'impianto.

Gli analizzatori di ossigeno BLUESKY® sono la tecnologia più adeguata per soddisfare i requisiti stabiliti nelle revisioni o rinnovazioni dei permessi ambientali integrati. Grazie a loro, possono eseguirsi le misure di autocontrollo in continuo della %O2 e temperatura nei diversi punti cannalizati dell'impianto.

OXYCOMB Sistemas è l'unico provveditore a livello nazionale di questi analizzatori e conta con un'ampia esperienza negli impianti per il controllo di emissioni canalizzate. Se il suo permesso ambientale integrato richiede un autocontrollo affidabile con misure in continuo della %O2 e la temperatura nelle canne fumarie noi siamo il suoi fornitore.

Arriba